Il complotto contro l’America: anticipazioni sulla nuova fiction della Rai

Stando a quanto traspare dalle anticipazioni, nelle prima serata le puntate cominciano presentando Herman Levin, che porterà la sua famiglia a visitare una nuova casa in un quartiere prestigioso

Il complotto contro l’America, le anticipazioni sulla nuova fiction della Rai. Ambientata in una realtà alternativa, questa nuova serie vedrà al centro delle sue vicende la famiglia ebrea dei Levin, che saranno primi testimoni dell’ascesa al potere dell’aviatore Charles Lindbergh (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Il 14 gennaio 2022 è atterrata a Sofia, in Bulgaria, da dove parte l’ultima tappa del suo viaggio Zara, che proviene da una famiglia di aviatori, ha imparato a pilotare un aereo da ragazzina. (LaPresse)

Scopriamo la trama e il cast della serie tv. Il complotto contro l’America, la trama e il cast della serie tv tratta dal fortunato romanzo scritto da Philip Roth: scopriamo tutti i dettagli. (Contra-Ataque)

LEGGI: Il complotto contro l’America, seconda puntata: anticipazioni 21 gennaio. Il complotto contro l’America, trama. Ci troviamo in una realtà alternativa alla nostra. Cosa sarebbe accaduto se gli Stati Uniti fossero stati un Paese filonazista? (Contra-Ataque)

Ma anche la famiglia è spaccata: Evelyn Finkel (Winona Ryder), sorella del capofamiglia, ha delle particolai simpatie per il rabbino Lionel Bengelsdorf (intepretato da John Turturro) che sostiene Lindbergh e la neutralità (Ck12 Giornale)

Recensione del libro Il complotto contro l’America. di Philip Roth. Complotto contro l’America: il cast. Gli sceneggiatori della serie tv sono David Simon e Ed Burns, una coppia già nota al pubblico per il successo di The Wire. (Sololibri.net)

Rai 3 - 21:20 il 20/01/2022. Il complotto contro l'America. (2020) Creato da David Simon, Ed Burns Con Zoe Kazan, Anthony Boyle, John Turturro, Winona Ryder (Programmi TV stasera)