GDF ORISTANO: selezioni per la sezione paralimpica Fiamme Gialle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

À FISICHE E SENSORIALI DELLA “SEZIONE PARALIMPICA FIAMME GIALLE” –. ANNO 2022.

La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro le ore 24.00 del 31 gennaio 2022, dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

Sul portale concorsi online della Guardia di Finanza, per la prima volta nella storia del Corpo è stato pubblicato il bando di concorso, per soli titoli, per la selezione di 6 atleti con disabilità fisiche e sensoriali, distinti per discipline sportive, che faranno parte della Sezione Paralimpica Fiamme Gialle, istituita nell’ambito dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle, così ripartite:. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avvocato palermitano Francesco Menallo ha subito un sequestro per equivalente per un importo di un milione e 371 mila euro. A tanto ammonta la cifra di cui si sarebbe appropriato mentre era presidente e legale rappresentante della “Fondazione Assistenza Sociale” di Bagheria. (Livesicilia.it)

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro, per un valore di un milioni e 300 mila euro, emesso dal gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura nei confronti di un avvocato del foro di Palermo accusato di peculato e autoriciclaggio. (La Sicilia)

E' accusato di pec (PalermoToday)

Il professionista è stato deferito alla Procura per i reati di peculato ed autoriciclaggio. In particolare, le fiamme gialle di Bagheria hanno sottoposto a sequestro disponibilità finanziarie - fra conti correnti, polizze e fondi di investimento – una villa ad Ustica e due unità immobiliari a Palermo. (Giornale di Sicilia)

Fondazione attiva nel settore dei corsi di formazione e di aggiornamento professionale, attività integralmente finanziata con fondi della Regione Siciliana. Dall’analisi sono emerse le criticità circa la distrazione dei fondi regionali (BlogSicilia.it)

I militari delle fiamme gialle di Bagheria hanno sequestrato una villa a Ustica, due immobili a Palermo, conti correnti, polizze e fondi di investimento Il sequestro è stato disposto nel corso delle indagini su una fondazione di cui l'avvocato è stato presidente del consiglio di amministrazione, con sede a Bagheria (Pa) e che svolgeva attività nel settore dei corsi di formazione e di aggiornamento professionale, attività integralmente finanziata con fondi della Regione Siciliana. (Ansa)