Conte al Tottenham non si fa: tutti i retroscena dietro la fumata nera

Conte al Tottenham non si fa: tutti i retroscena dietro la fumata nera
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte al Tottenham non si fa: tutti i retroscena dietro la fumata nera. vedi letture. Nulla di fatto per Antonio Conte al Tottenham.

Richieste irrealistiche che, secondo la stampa inglese, avrebbero potuto far sprofondare il club dal punto di vista finanziario.

Come noto, infatti, gli Spurs hanno diversi obblighi economici legati alla costruzione del nuovo stadio

L’ex tecnico dell’Inter e il club londinese non hanno trovato l’accordo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. (Stop and Goal)

tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. Fumata bianca entro il weekend. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

Paratici-Tottenham, ecco quando arriva la firma

Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)

Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. Adesso per Fabio Paratici è giunto il momento di tuffarsi in una nuova avventura, che sarà a Londra, sponda Tottenham (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr