Juventus, Paratici vuole portare al Tottenham Bonucci e Kulusevski

Calciomercato.com SPORT

E sarà così anche nella sua prossima tappa a Londra, ma con un occhio di riguardo anche nei confronti di alcuni suoi fedelissimi.I- Leonardo Bonucci per puntellare la linea difensiva, Dejan Kulusevski per dare fantasia e imprevedibilità all’attacco

Una giornata storica per Fabio Paratici.

Dopo 11 anni di Juventus, è pronta una nuova esperienza in Premier League.La sua carriera racconta di un dirigente capace scovare talenti in giro per il mondo, una banca dati che si aggiorna ora dopo ora. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. (CalcioToday.it)

Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. (Juventus News 24)

Fumata bianca entro il weekend. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier (Stop and Goal)

Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato. (JMania)