Aspettando lo Shakhtar, 8 presentazioni del passato da raccontare

AS Roma SPORT

Come sono state anche altre presentazioni in passato

Questo “rito” si ripeterà anche in quest’estate calda del 2022, il 7 di agosto, dopo la vittoria della Conference League nel maggio scorso.

Il senso di questa sfida è più profondo e va al di là anche del terreno verde di gioco.

Si tratta di una piacevole consuetudine, che si è rinnovata spesso nel corso degli anni.

Un appuntamento fisso, o quasi, nel mese di agosto per ogni tifoso giallorosso. (AS Roma)

Su altre testate

Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del 19enne cantautore bresciano, di padre romano e tifoso del club - sul terreno dello stadio capitolino animerà l'intervallo della partita e canterà davanti a 55 mila spettatori. (R101)

Tra scia del finale di stagione scorsa con la vittoria della Conference League, mercato, aspettative e il solito amore dei romanisti all’Olimpico quasi non c’è più spazio. Agosto caldo in tutti in sensi per i tifosi della Roma. (Il Romanista)

L'olandese atteso a Roma già nella giornata assaggerà l'Olimpico già contro lo Shaktar in una presentazione tutt altro che banale. Il 7 agosto sarà anche il giorno della presentazione di Wijnaldum. (RomaToday)

Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco. Saranno oltre 65mila, infatti, i tifosi giallorossi che assisteranno alla prima uscita stagionale in casa. (LAROMA24)

Grande entusiasmo tra i tifosi, contro lo Shakhtar saranno in 60.000. (Napoli Magazine)

Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, un'ora più tardi è previsto il calcio d'inizio. il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. (ForzaRoma.info)