Pogba Juve, semaforo verde! Ecco quando è atteso a Torino

Juventus News 24 SPORT

Ecco quando è atteso a Torino per il ritorno in bianconero. Come riferito da Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno alla Juventus di Paul Pogba dopo l’incontro odierno con Rafaela Pimenta.

Oggi a Milano sono stati definiti alcuni aspetti contrattuali, gli ultimi.

Pogba Juve, semaforo verde!

Resta solo da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o direttamente un quadriennale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Juventus avrà un ruolo importantissimo e tornerà da vera e propria star, come sottolineato dal giornalista Luca Marchetti La Juventus fin dall’inizio ha avuto sensazioni positive, ma la verità principale è che è stato Paul Pogba in prima persona a scegliere di tornare a Torino, che considera anche sua. (AreaNapoli.it)

Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv. (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è Calciomercato.com: “La prossima settimana il contratto che lega Filip Djuricic al Sassuolo scadrà e il trequartista serbo sarà svincolato. Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera (Tutto Juve)

Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. (Tutto Juve)

Il Boca Juniors sembrava un’opzione ma Riquelme socchiude un po’ le porte. PORTE – L’Inter sta facendo un grande calciomercato in entrata e ora è tempo di lavorare in uscita. (Inter-News)