Bloomberg: Apple lavora al Battery Case MagSafe, ma non alla ricarica inversa su iPhone

Brutte notizie, invece, per chi aspetta la ricarica inversa su iPhone per ricaricare AirPods e Apple Watch.

Ricarica inversa su iPhone. Secondo Bloomberg, è invece improbabile che Apple consenta agli iPhone di attivare la ricarica inversa quando poggiamo AirPods o Apple Watch sul retro dello smartphone

Battery Case MagSafe. Secondo Gurman, Apple sta lavorando da almeno un anno ad una batteria esterna con tecnologia MagSafe per iPhone 12 e modelli futuri. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il brevetto prevede l’utilizzo di fotorilevatori che possono essere integrati nel display per fare da sensori biometrici in grado di riconoscere il volto dell’utente. I vantaggi principali sarebbero soprattutto di natura estetica, visto che in questo modo Apple potrebbe eliminare quasi del tutto la tacca sulla parte frontale dei futuri iPhone. (iPhone Italia)

Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l’icona della mascherina e le mani in preghiera Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. (Corriere Quotidiano)

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB. (MobileWorld)

Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. (iPhone Italia)

L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. (Zazoom Blog)

Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo (InvestireOggi.it)