Giro d’aggiornamenti per Apple: rilasciate le seconde beta publiche di iOS 14.5 e watchOS 7.4

Se volete provare anche voi il software beta, basterà scaricare il profilo adatto al vostro da questa pagina.

Queste nuove versioni puntano soprattutto a migliorare l’esperienza utente e a migliorare la stabilità del sistema, ma aggiungono comunque qualche novità degna di nota.

Dopo aver rilasciato le versioni per sviluppatori nella giornata di ieri, Apple ha reso pubbliche anche per gli “utenti comuni” iOS 14.5 beta 2 e watchOS 7.4 beta 2. (MobileWorld)

Su altre fonti

Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. (InvestireOggi.it)

Recensione iPhone XR. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. (MobileWorld)

Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. Per questo motivo, la Mela ha deciso di introdurre nuove icone ma. Advertisements. anche di adattare delle esistenti al particolare momento. (Corriere Quotidiano)

Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. (iPhone Italia)

Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. (Zazoom Blog)

Come riporta l'agenzia Ansa, le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode, lo scorso settembre. Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook (Today.it)