Ecco le 217 nuove Emoji in arrivo su iPhone

I pittogrammi che compariranno nell’apposita tastiera di iPhone e iPad saranno 217, per la precisione, inclusi quelli ridisegnati e quelli completamente inediti.

Nell’attuale versione la siringa ha un aspetto vagamente minaccioso: contiene chiaramente del sangue e include due gocce rosso vivo.

Dalla prossima versione di iOS e iPadOS tutte le icone che rappresentano una coppia si potranno personalizzare con tutti le combinazioni dei colori di pelle. (La Stampa)

Su altri media

Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB. (MobileWorld)

L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. (Zazoom Blog)

Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo (InvestireOggi.it)

Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l’icona della mascherina e le mani in preghiera Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. (Corriere Quotidiano)

Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook (Today.it)

Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. (iPhone Italia)