I cugini uccisi nella campagne: c’è un sospettato

Livesicilia.it INTERNO

Per sedare gli animi oltre ai carabinieri c’è stato l’intervento di alcuni poliziotti del Commissariato di Acireale.

Ma stamattina torneranno per un altro sopralluogo e nuovi rilievi da svolgere con il favore della luce del giorno

L'anziano che viveva nel fondo agricolo è stato interrogato per tutta la notte. 2' DI LETTURA. “C’è il mio sangue lì dentro, non si può morire così!”.

Il proprietario del fondo è stato condotto, già nel corso della notte, a piazza Verga a Catania per essere sentito dalla pm Michela Maresca (Livesicilia.it)

Su altre testate

L'uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, motivando il gesto con l'esasperazione per il continuo ripetersi dei furti di limoni nel suo agrumeto. (Gazzetta di Parma)

C’è un fermo per il duplice omicidio di Acireale: si tratta di un uomo sui settanta anni, Giuseppe Battiato, proprietario terriero del fondo in cui sono stati trovati i due cugini assassinati a colpi d’arma da fuoco. (Grandangolo Agrigento)

Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è i due siano stati sorpresi a rubare dei limoni. Un uomo, sembra un proprietario terriero, è stato fermato da carabinieri della compagnia di Acireale nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Catania sul duplice omicidio scoperto ieri in un fondo agricolo di contrada Pennisi. (Grandangolo Agrigento)

Il racconto del duplice omicidio dei cugini Cunsolo. (Nella foto, le due vittime). 2' DI LETTURA. L’arma, una browning calibro 7,65, teneva sotto cuscino per “il timore di subire ulteriori furti e minacce”. (Livesicilia.it)

Acireale, due cuguni uccisi a colpi di arma da fuoco. La recinzione perimetrale ha almeno un varco aperto. I due cugini uccisi con colpi di pistola ravvicinati. I colpi che li hanno uccisi sono stati sparati da distanza ravvicinata (Blitz quotidiano)

L’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, motivando il gesto con l’esasperazione per il continuo ripetersi dei furti di limoni nel suo agrumeto. Ieri ci sono stati momenti di tensione dopo il ritrovamento dei due cadaveri (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)