Calciomercato Milan – Rivoluzione totale: “Maldini chiude il colpo a zero!”

Il Milanista SPORT

Lucas Vazquez entra a far parte del settore giovanile del Real Madrid nel 2007.

Dopo una stagione con il Real Madrid C, a partire dal 2011 viene aggregato alla seconda squadra, il Real Madrid Castilla.

L’ESTATE – Il nome giusto potrebbe essere quello di Lucas Vazquez.

Il Milan guarda dunque con attenzione nell’attacco del Real Madrid, dove Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto a giugno

Tuttavia, il successivo 2 luglio, il Real Madrid esercita la clausola di riacquisto, portandolo a vestire nuovamente la camiseta blanca. (Il Milanista)

Su altre testate

Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». Molto, quando sbagliamo un passaggio ci dice di dover fare di più. (MilanNews24.com)

Milan, Theo Hernandez parla di Ibrahimovic. Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. Come anticipato da Calciomercatoweb. Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. (Calcio mercato web)

Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. (TUTTO mercato WEB)

"Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? Hernandez dice la sua su Ibrahimovic: "Averlo in squadra è un plus. (Milan News)

Milan-Inter, le parole di Theo Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione (Corriere dello Sport.it)