Vigorito shock: non vuole iscrivere il Benevento alla Serie B 22/23

Calcio e Finanza SPORT

Benevento sotto shock.

Il presidente Vigorito ha deciso di lasciare dopo 16 anni e di consegnare il titolo sportivo al sindaco Mastella.

“Non è utile la depressione, bisogna bandire atteggiamenti inconsulti ed isolare quanti non lavorano per il bene del Benevento.

Il Benevento è un patrimonio da tutelare senza se e senza ma”, ha concluso il sindaco

I manifesti di contestazione al presidente Vigorito sono stati affissi illegalmente ed ho già chiesto alla polizia municipale di identificare gli autori e di sanzionarli secondo la legge. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Rubano: "Pseudo tifosi fanno attacchi insensati. Noi tutti siamo ben consapevoli dell’impegno e dei sacrifici che il Presidente Oreste Vigorito ha fatto per l’intero Sannio, conferendo lustro alla maggiore squadra di calcio della nostra provincia. (Ottopagine)

L'incontro Vigorito-Mastella per decidere il futuro del Benevento dovrebbe tenersi domani. Mastella ha già assicurato che proverà a farlo recedere dal suo intento, anche sulla scorta dei numerosi attestati di solidarietà che Oreste Vigorito sta ricevendo in. (ilmattino.it)

Bandecchi prosegue: "Secondo me chi governa il mondo del calcio deve cominciare a capire che va gestito diversamente. Il restante 20% potrà essere diviso in base alla grandezza della squadra e della città (BARI CALCIO)

Si era, invece, fermato alla semifinale, invece, il Benevento, a causa dell’eliminazione per mano della squadra guidata da Luca D’Angelo. Un club di Serie B potrebbe non iscriversi al prossimo campionato cadetto: aumentano le speranze di ripescaggio, ecco cosa sta succedendo. (SerieBnews.com)

21: Libertà di espressione”, questo il testo a firma del gruppo ‘Zona d’ombra’, lo stesso che nella giornata di ieri aveva esposto un altro duro messaggio per replicare ad alcune dichiarazioni del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito. (NTR24)

di Augusto Austeri. La Ternana nel cuore e in primis, con grande e costante attenzione anche al sistema-calcio. L’ok della FIGC per l’acquisizione da parte della Società rossoverde del titolo sportivo della Pink Bari (dunque il diritto di giocare nella prossima Serie B) potrebbe giungere subito dopo la fine del campionato (LA NAZIONE)