Ternana, Bandecchi: "Capisco Vigorito. Nel calcio guadagnano i presidenti non ricevono nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il calcio è un mondo in cui guadagnano gli allenatori, i direttore sportivi e un botto i calciatori.

Nel calcio guadagnano i presidenti non ricevono nulla". vedi letture. Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha espresso la propria vicinanza ad Oreste Vigorito.

I presidenti, invece, danno la gioia alle tifoserie e non ricevono nulla in cambio"

L'ormai ex numero uno del Benevento ha deciso di fare un passo indietro: "Sono vicino a Oreste Vigorito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

di Augusto Austeri. La Ternana nel cuore e in primis, con grande e costante attenzione anche al sistema-calcio. Ma lo capisco, perché come tanti presidenti onesti non ha avuto niente in cambio. (LA NAZIONE)

Siamo con te nell’impegno per la squadra, per i tifosi e per il territorio”. Rubano: "Pseudo tifosi fanno attacchi insensati. (Ottopagine)

Almeno l’80% degli incassi dovrebbe essere diviso in parti uguali. Il restante 20% potrà essere diviso in base alla grandezza della squadra e della città (BARI CALCIO)

Probabilmente, una risposta anche a chi nelle scorse ore aveva attaccato duramente il precedente striscione e al fatto che poco dopo era stato strappato 21: Libertà di espressione”, questo il testo a firma del gruppo ‘Zona d’ombra’, lo stesso che nella giornata di ieri aveva esposto un altro duro messaggio per replicare ad alcune dichiarazioni del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito. (NTR24)

Caos Benevento, il Venezia spera nel ripescaggio. Poi è arrivata la replica del sindaco, che ha esortato Vigorito a restare al suo posto, definendo il Benevento “un patrimonio da tutelare“. Si era, invece, fermato alla semifinale, invece, il Benevento, a causa dell’eliminazione per mano della squadra guidata da Luca D’Angelo. (SerieBnews.com)

Mastella ha già assicurato che proverà a farlo recedere dal suo intento, anche sulla scorta dei numerosi attestati di solidarietà che Oreste Vigorito sta ricevendo in. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)