Benevento, Vigorito lascia il club: “E’ arrivato il momento di mettersi da parte”

tuttosalernitana.com SPORT

Scossone nel Benevento: il presidente Oreste Vigorito, in carica dal 2006, quando rilevò la società ai tempi in C2 insieme al fratello Ciro, lascia il club.

Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l'affetto ricevuti dalla città e dall'intera Provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento"

Con un annuncio ufficiale diramato sul sito ufficiale dei giallorossi, Vigorito ha spiegato la volontà di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B e che ha richiesto un incontro col sindaco della città Mastella per affidargli il titolo sportivo della società e permettergli di trovare qualche nuovo imprenditore. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Rubano: "Pseudo tifosi fanno attacchi insensati. Siamo con te nell’impegno per la squadra, per i tifosi e per il territorio”. (Ottopagine)

Almeno l’80% degli incassi dovrebbe essere diviso in parti uguali. Bandecchi prosegue: "Secondo me chi governa il mondo del calcio deve cominciare a capire che va gestito diversamente. (BARI CALCIO)

Un club di Serie B potrebbe non iscriversi al prossimo campionato cadetto: aumentano le speranze di ripescaggio, ecco cosa sta succedendo. Si era, invece, fermato alla semifinale, invece, il Benevento, a causa dell’eliminazione per mano della squadra guidata da Luca D’Angelo. (SerieBnews.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'incontro Vigorito-Mastella per decidere il futuro del Benevento dovrebbe tenersi domani. (ilmattino.it)

La frase sarebbe una delle motivazioni che hanno portato il patron giallorosso a decidere di valutare il suo futuro alla guida del club sannita. Probabilmente, una risposta anche a chi nelle scorse ore aveva attaccato duramente il precedente striscione e al fatto che poco dopo era stato strappato (NTR24)

di Augusto Austeri. La Ternana nel cuore e in primis, con grande e costante attenzione anche al sistema-calcio. L’ok della FIGC per l’acquisizione da parte della Società rossoverde del titolo sportivo della Pink Bari (dunque il diritto di giocare nella prossima Serie B) potrebbe giungere subito dopo la fine del campionato (LA NAZIONE)