Spostamenti tra Regioni dal 3 giugno: servirà il passaporto sanitario?

Ultim'ora News INTERNO

Siamo prossimi alla riapertura degli spostamenti tra Regioni ma quelle con bassi contagi hanno la ferma intenzione di non vederli salire.

Spostamenti tra Regioni dal 3 giugno. Anche se i cittadini anelano a questa ritrovata libertà, i presidenti delle Regioni che fino ad ora hanno registrato bassissimi contagi hanno la ferma intenzione di non vederli salire a causa dell’afflusso di persone provenienti da altra Regione. (Ultim'ora News)

Su altre testate

“Abbiamo sempre confidato nella data del 3 giugno”, ha affermato il Presidente lombardo Attilio Fontana. De Luca, che si è detto comunque pronto ad accogliere ogni decisione del Governo, non ha nascosto le sue perplessità in merito alle riaperture del 3 giugno. (QuiFinanza)

Tanto che nella notte c'è stato l'intervento forte della Prefettura retta da Massimo Valentini. In questo momento a essere in confusione sono i napoletani visto che gli altri sindaci della regione non hanno fatto ordinanze avverse. (CalcioNapoli24)

Il Governo, infatti, ha più volte ribadito che l’apertura del 3 giugno agli spostamenti interregionali è su scala nazionale e che nessun governatore può decidere altrimenti e bloccare gli ingressi. (Money.it)

L’Unità di Crisi ha chiesto alla Prefettura di mettere in campo tutte le azioni sanzionatorie e di contrasto al possibile ripetersi di tali gravi eventi. (ilCiriaco.it)

Siamo arrivati a questo 3 giugno tanto per cambiare nel modo peggiore, in un clima di incertezza, di confusione. Che questo territorio si chiami Campania o si chiami Lombardia o si chiami Emilia non conta nulla». (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. (Salernonotizie.it)