Calciomercato Inter – Riscatto Icardi, prima offerta del Psg: le cifre

Pianeta Milan SPORT

Per questo motivo Beppe Marotta vorrebbe provare a giocare al rialzo, cercando di arrivare ai 70 milioni anche attraverso i suddetti bonus.

Il riscatto stabilito la scorsa estate con l’Inter ammonta a 70 milioni, una cifra di 10 milioni superiore all’attuale offerta di Leonardo.

Il club francese avrebbe avanzato un’offerta da 50 milioni di euro più bonus, non tutti di facile raggiungimento.

– Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i bookmaker i due club favoriti per prendere il calciatore sono la squadra milanese e l’Atletico Madrid. Le squadre interessate al giocatore che è a fine contratto sono parecchie e i bookmaker hanno dato il loro parere, sui club che sono in pole position per prendere l’attaccante. (InterLive.it)

L'Inter non sarebbe intenzionata ad ascoltare la proposta del PSG per l'attaccante; i parigini vorrebbero uno sconto sulla cifra stabilita per il riscatto dell'argentino e offrirebbero 50 milioni più 10 di bonus; ma i nerazzurri sarebbero orientati verso un rifiuto. (Fantacalcio ®)

Sarà da valutare la risposta dell’Inter e la possibile evoluzione della situazione sul mercato appunto. Icardi, attualmente al Psg, potrebbe essere riscattato dal club francese. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, pronta l’offerta | Scambio più soldi per il big! Sarà fondamentale il prossimo calciomercato, visto che la rosa costruita l’estate scorsa potrebbe essere rivoluzionata con dei movimenti importanti. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre. CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU CAVANI: LE CIFRE DELL’AFFARE– In casa Inter molto probabilmente si sono rassegnati a dover perdere Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

A quelle condizioni, l'Inter non ci sta. Ma così, offerta troppo bassa: se verrà presentata, non verrà accettata. (GianlucaDiMarzio.com)