Icardi, dalla voglia di sconto del Psg alla posizione dell’Inter

alfredopedulla.com SPORT

70 milioni che dunque possono diventare una base tra i 55 e i 60 milioni.

Mauro Icardi resta una priorità per l’attacco del Psg.

Chiaro, l’Inter spingerà per ottenere l’intera cifra pattuita un anno fa, magari abbattendo le distanze con l’inserimento di bonus che possano accontentare entrambe le società.

Nel frattempo le altre squadre interessate, Juve compresa (per ora defilata), sono rimaste alla finestra in attesa di sviluppi. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Mauro Icardi resta nei pensieri della tifoseria della Juventus: ecco le ultime sul riscatto da pagare all’Inter dal Psg. Mauro Icardi è un nome che fa sempre sognare i tifosi della Juventus: l’attaccante argentino porterebbe in dote una grande mole di gol, risultando un autentico cecchino nell’area di rigore. (Juventus News 24)

Secondo i bookmaker i due club favoriti per prendere il calciatore sono la squadra milanese e l’Atletico Madrid. Le squadre interessate al giocatore che è a fine contratto sono parecchie e i bookmaker hanno dato il loro parere, sui club che sono in pole position per prendere l’attaccante. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, giro di attaccanti. Non solo Lautaro in partenza, alla porta c’è anche Alexis Sanchez che a fine prestito tornerà al Manchester United. Proprio un ex Napoli però è nel mirino: si tratta di Edinson Cavani, attaccante che rappresenta una super occasione a parametro zero. (DirettaGoal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, pronta l’offerta | Scambio più soldi per il big! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’. Calciomercato Inter, no dei nerazzurri alla prima offerta del PSG per Icardi. (Calciomercatonews.com)

I 10 milioni di bonus infatti non sarebbero facilmente raggiungibili; ecco perché l'idea di Marotta e della squadra di mercato nerazzurra sarebbe quella di rifiutare. L'Inter non sarebbe intenzionata ad ascoltare la proposta del PSG per l'attaccante; i parigini vorrebbero uno sconto sulla cifra stabilita per il riscatto dell'argentino e offrirebbero 50 milioni più 10 di bonus; ma i nerazzurri sarebbero orientati verso un rifiuto. (Fantacalcio ®)

A quelle condizioni, l'Inter non ci sta. Di fatto, da Parco dei Principi la richiesta sarebbe di quasi 20 milioni di euro di sconto, dal momento che i 10 milioni di bonus non sono facilmente raggiungibili. (GianlucaDiMarzio.com)