Omicidio a Trevignano Romano: uccise due donne, fermato un 34enne

TerzoBinario.it INTERNO

Due donne, di 65 e 76 anni, sono state uccise: è quanto accaduto domenica 6 giugno intorno alle 13.

Il giovane è stato accompagnato all’ospedale Padre Pio di Bracciano, dove è piantonato dai militari dell’Arma e dove è stato sottoposto a un intervento sanitario obbligatorio

Omicidio a Trevignano Romano.

Un 34enne, figlio di una delle due vittime, è stato fermato dai carabinieri.

Omicidio a Trevignano: cosa sappiamo. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al culmine di una lite avrebbe ucciso la mardre con un bastone e poi, sulla tromba delle scale, una vicina che era accorsa sentendo le urla della donna. Sceso in strada, ha rubato un'auto con cui ha tentato la fuga travolgendo altre macchine e anche un ciclista, fortunatamente rimasto illeso. (Il Gazzettino)

Fermato 34enne, figlio di una delle vittime. Madre e vicina avevano 65 e 76 anni. Due donne sono state trovate senza vita, avevano 65 e 76 anni. (Viterbo News 24)

Sono ancora pochissime le informazioni emerse, ma la notizia si è diffusa nella comunità che è sgomenta per l'accaduto. in foto: Andrea Bocchini e sua madre Graziella Marzioli. Duplice omicidio a Trevignano Romano, un uomo ha ucciso sua madre, Graziella Marzioli e la vicina di casa, Emanuela Senese, una donna romana, rispettivamente di sessantacinque e settantasei anni. (Fanpage.it)

Il 34enne di Trevignano Romano alle 13 di oggi, secondo quanto si apprende, ha ucciso la madre 65enne e la vicina di casa di 76 anni infilzandole con oggetto, pare un bastone acuminato usandolo come una lancia. (Il Riformista)

A scatenare la violenza del 34enne, disoccupato e tossicodipendente, probabilmente una discussione scoppiata con la madre all'interno dell'abitazione in tarda mattinata. Dopo il duplice omicidio e la disperata fuga per le strade della cittadina, sarebbe andato in escandescenze, motivo per il quale, una volta fermato, si sarebbe reso necessario ricorrere al Tso (Sky Tg24 )

Trasportato all'ospedale di Bracciano per essere sottoposto a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) è piantonato. I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno fermato un uomo di 34 anni, disoccupato e con precedenti, figlio della 65enne. (AGI - Agenzia Italia)