Cagliari, quattro gare di astinenza. Adesso l'obiettivo Sampdoria

Cagliari News 24 SPORT

Mercoledì sera una nuova occasione contro la Sampdoria di Ranieri. Dopo un avvio super col suo Cagliari Walter Zenga ha leggermente rallentato la marcia.

L’avversario di turno è la Sampdoria di Claudio Ranieri, forte di un momento di forma più che positivo.

Cagliari, quattro gare senza agguantare i tre punti.

I tre punti in casa rossoblù mancano da quattro giornate: l’ultima volta fu il 27 gennaio contro il Torino (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Prossimo turno (33esima giornata): Marted 14 luglio: Atalanta-Brescia (ore 21.45), Mercoled 15 luglio: Bologna-Napoli (ore 19.30), Milan-Parma (ore 19.30), Sampdoria-Cagliari (ore 19.30), Lecce-Fiorentina (ore 21.45), Roma-Verona (ore 21.45), Sassuolo-Juventus (ore 21.45), Udinese-Lazio (ore 21.45), Gioved 16 luglio: Torino-Genoa (ore 19.30), Spal-Inter (ore 21. (Yahoo Eurosport IT)

Gli uomini di Ranieri espugnano 3-1 la “Dacia Arena” di Udine e si portano a +6 sul terzultimo posto. Nel primo tempo Danilo e Soriano portano avanti i rossoblù; nel recupero della ripresa, invece, Kurtic e Inglese regalano l’incredibile pareggio ai gialloblù. (QUOTIDIANO.NET)

Nella 32esima giornata di Serie A vince Ranieri con la sua Sampdoria in casa dell'Udinese e aggancia proprio i friuliani in classifica. In un quarto d'ora Mihajlovic spera di aver chiuso la gara e blindato i tre punti, ma nel finale Kurtic e Inglese pareggiano rovinando i sogni europei dei rossoblù. (Tuttosport)

A trascinarli è Fabio Quagliarella, che a pochi secondi dalla fine del primo tempo mette a segno la rete del pari dando energie nuove ai compagni. Al Friuli la Samp va sotto nel primo tempo grazie all’ennesimo squillo di Kevin Lasagna, ma poi gli ospiti trovano la reazione. (ForzaRoma.info)

Primo gol con il Parma in Serie A per Jasmin Kurtic, che non segnava nel massimo campionato da ottobre 2019. Entrambi i gol realizzati da Roberto Soriano al Parma in Serie A sono arrivati al Tardini: il primo nel 2015 con la maglia della Sampdoria (Sport Mediaset)

E’ finito 1 a 1 Fiorentina-Hellas Verona, match valido per la 32ª giornata di Serie A. Grazie ad un gol di Davide Faraoni al 18esimo minuto, l’Hellas Verona ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 a 0. (Bottadiculo)