Serie A. Pareggi nel recupero di Fiorentina (1-1) col Verona e Parma (2-2) col Bologna

Rai News SPORT

Pareggi nel recupero di Fiorentina (1-1) col Verona e Parma (2-2) col Bologna Gialloblù raggiunti al 98' da Cutrone, corsa europea ora difficile.

Zona rossa a sei lunghezze, non c'è da essere tranquilli.Gialloblù di Juric in pieno controllo della gara a Firenze nel primo tempo.

Rimonta e aggancio della Sampdoria (3-1) sul campo dell'Udinese. Condividi. Il Verona si stacca dal treno Europa subendo il pareggio a Firenze (1-1) in coda al recupero, un recupero che è fatale anche al Bologna rimontato di due gol a Parma (2-2). (Rai News)

Su altri media

La squadra di Mihajlovic è decima a 42 punti, a quattro lunghezze da Verona e Sassuolo; il Parma resta dodicesimo a 40, a +4 sulla Fiorentina. Un pari arrivato in pieno recupero, che permette ai viola di raggiungere quota 36 punti e portarsi a +7 sul terzultimo posto. (Calciomercato.com)

A Firenze pari al 97' della Fiorentina contro il verona. (Yahoo Eurosport IT)

Nel primo tempo Danilo e Soriano portano avanti i rossoblù; nel recupero della ripresa, invece, Kurtic e Inglese regalano l’incredibile pareggio ai gialloblù. Gli uomini di Ranieri espugnano 3-1 la “Dacia Arena” di Udine e si portano a +6 sul terzultimo posto. (QUOTIDIANO.NET)

Pareggio anche tra Cagliari e Lecce: finisce senza reti e con Nainggolan infortunato. In un quarto d'ora Mihajlovic spera di aver chiuso la gara e blindato i tre punti, ma nel finale Kurtic e Inglese pareggiano rovinando i sogni europei dei rossoblù. (Tuttosport)

Primo gol con il Parma in Serie A per Jasmin Kurtic, che non segnava nel massimo campionato da ottobre 2019. azzesco nel derby emiliano: a Parma finisce 2-2, con il Bologna avanti grazie ai gol di Danilo al 3' e Soriano al 16'. (Sport Mediaset)

E’ finito 1 a 1 Fiorentina-Hellas Verona, match valido per la 32ª giornata di Serie A. Con questo pareggio la Fiorentina sale in classifica a 36 punti, e l’Hellas Verona a quota 44 punti. (Bottadiculo)