Jovanotti, la figlia Teresa si laurea a New York e lui si commuove

È stata la stessa ragazza, che il cantante ha avuto dalla moglie Francesca Valiani, a dare la notizia dell’importante traguardo conseguito alla School of Visual Art di New York, con una citazione tratta dal romanzo «Rosso, bianco & sangue blu» di Casey McQuiston.

Al di là dell’aspetto scolastico, per l’intera famiglia Cherubini la laurea di Terry riveste un’importanza ancora più speciale, se si considera che poco più di un anno fa la ragazza ha sconfitto il cancro

«A volte fai un salto e ti limiti a sperare che non sia una scogliera», ha scritto infatti Terry sul proprio Instagram, a corredo della foto del suo avatar in versione cartoon con il classico tocco e la corona d’alloro in testa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’annuncio è stato dato dalla ragazza stessa in un post su Instagram. A corredo dell’immagine, ha riportato una citazione da Rosso bianco e blu reale, il romanzo dell’autrice americana Casey McQuiston, che è: “A volte salti e speri che non sia una scogliera”, per poi aggiungere: “E proprio così, sono laureata!” (Radio Italia)

Ad annunciarlo è proprio la stessa neo-dottoressa, attraverso il suo avatar con la corona d'alloro postata su Instagram:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons). (R101)

La figlia di Lorenzo Cherubini, ovvero Jovanotti, e Francesca Valiani ha condiviso sui suoi profili social un post raffigurante il disegno di lei con indosso la corona d'alloro, il famoso tocco e un sorriso luminoso. (Today.it)

Si è infatti laureata presso la School of Visual Art di New York, una delle migliori scuole di disegno. Poco più di un anno dopo, Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti e di Francesca Valiani, ha raggiunto un traguardo molto importante. (DireDonna)

Lorenzo Jovanotti figlia Teresa si è laureata negli Stati Uniti. “Un grazie speciale ai miei genitori che ci sono sempre stati” – aveva scritto Teresa – “Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. (Caffeina Magazine)

"E' per te il 13 dicembre": la dedica di Jovanotti alla figlia Teresa che compie 19 anni Lo disse la prima volta nel 1999 e lo ha ripetuto oggi: "È per te il 13 dicembre". Sempre rispettoso della privacy di Teresa, il cantante non ha fatto proclami social ma ha condiviso il post nelle sue storie, con l'aggiunta di cuori e applausi. (la Repubblica)