Teresa Cherubini si è laureata a New York

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from

Come ben sa chi la segue su Instagram, la passione numero uno di Teresa Cherubini è l'illustrazione.

Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani sono volati a New York per prendere parte alla cerimonia di laurea della loro adorata figlia Teresa. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è proprio la stessa neo-dottoressa, attraverso il suo avatar con la corona d'alloro postata su Instagram:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons). (R101)

A corredo dell’immagine, ha riportato una citazione da Rosso bianco e blu reale, il romanzo dell’autrice americana Casey McQuiston, che è: “A volte salti e speri che non sia una scogliera”, per poi aggiungere: “E proprio così, sono laureata!” L’annuncio è stato dato dalla ragazza stessa in un post su Instagram (Radio Italia)

La famiglia è a New York, come dimostrano alcuni video sia di Lorenzo sia di Francesca, e sicuramente non mancheranno i festeggiamenti per il traguardo raggiunto da Terry. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. (Today.it)

Poco più di un anno dopo, Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti e di Francesca Valiani, ha raggiunto un traguardo molto importante. Nel post condiviso da Teresa Cherubini il 12 gennaio 2021 si leggeva:. (DireDonna)

"E' per te il 13 dicembre": la dedica di Jovanotti alla figlia Teresa che compie 19 anni Lo disse la prima volta nel 1999 e lo ha ripetuto oggi: "È per te il 13 dicembre". Teresa Cherubini si è laureata alla School of visual art di New York (la Repubblica)

Lorenzo Jovanotti figlia Teresa si è laureata negli Stati Uniti. “Un grazie speciale ai miei genitori che ci sono sempre stati” – aveva scritto Teresa – “Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. (Caffeina Magazine)