Un anno fa combatteva contro il cancro, ora la figlia di Jovanotti si è laureata

La diagnosi, però, è arrivata un anno dopo, ed è stato quello il momento in cui la figlia di Jovanotti ha iniziato la sua battaglia silenziosa e segreta, ma non solitaria.

Sogni, quelli della giovane ragazza, che hanno rischiato di andare in frantumi quando Teresa si è trovata ad affrontare la diagnosi di un cancro apparso per la prima volta nell’agosto 2019.

Dopo poco più di un anno da quella battaglia, Teresa è felice e sorridente, pronta a conquistare il mondo

E quello appena conquistato da Teresa, figlia di Jovanotti e di Francesca Valiani, ha ancora più valore. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

È stata sempre lei a raccontare la sua storia sui social, una volta saputo di avere sonfitto la malattia. Poco più di un anno dopo, Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti e di Francesca Valiani, ha raggiunto un traguardo molto importante. (DireDonna)

"E' per te il 13 dicembre": la dedica di Jovanotti alla figlia Teresa che compie 19 anni Lo disse la prima volta nel 1999 e lo ha ripetuto oggi: "È per te il 13 dicembre". Teresa Cherubini si è laureata alla School of visual art di New York. (la Repubblica)

Lorenzo Jovanotti figlia Teresa si è laureata negli Stati Uniti. “Un grazie speciale ai miei genitori che ci sono sempre stati” – aveva scritto Teresa – “Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. (Caffeina Magazine)

Ad annunciarlo è proprio la stessa neo-dottoressa, attraverso il suo avatar con la corona d'alloro postata su Instagram:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons). (R101)

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. A distanza di un anno adesso Teresa festeggia il suo nuovo successo, il suo traguardo tanto atteso e non resta che dire congratulazioni! (Today.it)

A corredo dell’immagine, ha riportato una citazione da Rosso bianco e blu reale, il romanzo dell’autrice americana Casey McQuiston, che è: “A volte salti e speri che non sia una scogliera”, per poi aggiungere: “E proprio così, sono laureata!” L’annuncio è stato dato dalla ragazza stessa in un post su Instagram. (Radio Italia)