Calciomercato Juventus, affare con il Torino: pronto uno scambio con i granata

JuveLive SPORT

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Il centrocampista ex Udinese è in prestito biennale al Torino, ma i granata hanno l’obbligo di riscattarlo dalla Juventus per una cifra vicina ai 18 milioni di euro

Sul piatto ci sarebbe un super scambio con i “cugini”.

Calciomercato Juventus, possibile affare con il Torino?

Le ultime. Calciomercato Juventus Torino scambio / Potrebbe esserci un clamoroso scambio all’orizzonte tra la Juventus e il Torino. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

E definisce la cena che ha visto tra i protagonisti McKennie, Dybala e Arthur “una vergogna”. L’ex attaccante ne ha parlato a 90° minuto: “È un momento difficile per tutti causa pandemia ed è un momento difficile per la squadra, quindi bisogna comportarsi da professionisti. (Corriere dello Sport.it)

E c'è da migliorare".- "Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, l'occupamento delle posizioni in modo diverso e migliore Siamo costretti ad andare sugli esterni per trovare ampiezza e poi attaccare l'area con un po' di giocatori. (Calciomercato.com)

Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

In vista del prossimo calciomercato, il club di Andrea Agnelli sta pensando a una rivoluzione, che potrebbe partire proprio dal reparto sopracitato. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

Serviva ben altro per parlare di Dybala, che s’era abituato, nel 2017, a giocare da fenomeno. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)