Mourinho torna pirata nella Roma degli ‘zero tituli’: l’ultimo rilancio dello Special One…

Il Fatto Quotidiano SPORT

A rileggerle anni dopo le sue frasi iconiche suonano improvvisamente arcaiche, incomprensibili per quella nuova nidiata di calciatori che lui stesso ha definito “bambini viziati”.

Perché la Roma che perdeva sempre con le “grandi” si è trasformata prima nella Roma che perdeva anche contro le piccole, poi nella Roma che poteva perdere contro chiunque.

Ora l’uomo che anni fa disse che i giallorossi sarebbero rimasti a “zero tituli” è chiamato a riaprire una bacheca impolverata

Dopo anni di costruzione dal basso e di possesso palla con Mauricio Pochettino, Mourinho ha deciso di cambiare spartito. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la punta bosniaca, finora considerata vicina al divorzio e anche all'ipotesi della risoluzione del contratto in scadenza nell'estate del 2022, potrebbe restare. (TUTTO mercato WEB)

– Gran parte della piazza giallorossa è in fermento per la notizia dell’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma la prossima stagione. Lo ‘Special One’ ha firmato a Trigoria fino al 2024. (RomaNews)

Che inevitabilmente porterebbe a Maurizio Sarri, fino agli ultimi giorni nei piani della Roma. Donde le perplessità anche dei vari Gattuso e De Zerbi. (Firenze Viola)

In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" (fcinter1908)

Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. (LAROMA24)

Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. (IlNapolista)