Juve, Chiesa e Morata per il muro Udinese

Tuttosport SPORT

ome a Firenze.

Se la squadra di Luca Gotti è abbondantemente salva nonostante il quarto peggior attacco del campionato, è proprio grazie alla capacità di concedere poco

Perché anche il risultato non sia come a Firenze o peggio, la Juventus dovrà dunque attaccare molto meglio.

Anzi, peggio.

Questa è l’opposizione che la Juventus troverà domenica al Friuli di Udine: una squadra schierata con un 3-5-2 come la Fiorentina, attenta a chiudere ogni spazio e a non concedere profondità come la Fiorentina. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni Per pensare di portare a casa un risultato positivo contro di loro bisogna pensare a difendere bene con una certa aggressività prevalentemente in certe zone del campo e non accontentarsi di difendere. (CIP)

Juve, Pirlo ritrova Chiesa e Danilo per il match fondamentale in chiave Champions contro l’Udinese: possibile titolarità per entrambi. Torna a sorridere Andrea Pirlo: dopo settimane con numerose assenze, il tecnico della Juventus ritrova tutti i suoi titolari. (SerieANews)

CHIESA DALLA PANCHINA - Federico Chiesa è la scintilla che ha animato la Juve per tutta la stagione assieme agli assist di Cuadrado e ai gol di Ronaldo. Nonostante tutte le difficoltà di questa stagione, la Juventus resta padrona del proprio destino nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski Juventus / Nel caso in cui Chiesa dovesse partite titolare, probabile panchina per Kulusevski: piuttosto difficile che Pirlo decida di schierare i due esterni alti sin dall’inizio; con il solo De Ligt squalificato, ad Udine si vedrà la Juventus delle migliori occasioni. (JuveLive)

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta importante per Demiral dalla Premier. Possibile che Chiesa parta da titolare già contro l’Udinese, per un match che sarà fondamentale per la compagine di Pirlo, alla ricerca disperata di punti preziosi per mantenere il posto in Champions – La Juventus ha trovato in Chiesa il suo uomo migliore di questo 2021. (Juve Dipendenza)

Solidità frutto di un atteggiamento teso innanzitutto a non concedere varchi agli avversari. Se la squadra di Luca Gotti è abbondantemente salva nonostante il quarto peggior attacco del campionato, è proprio grazie alla capacità di concedere poco. (Udinese Blog)