LA JUVE C'E' ANCORA

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

In ogni caso, Allegri chiedeva un segnale, il segnale è arrivato, la Juve c'è ancora. in Europa.

Rispetto alle prime tre partite abbiamo visto sempre una Juventus molto bassa, ma molto più propositiva in avanti con tanta velocità nelle ripartenze e attenzione sui lanci lunghi.

La partita poteva essere molto scomoda, difficile, rognosa con una formazione come quella svedese molto fisica, molto tignosa, su un campo che sicuramente poteva penalizzare la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Penso che ci sono sensazioni positive dopo stasera, anche l'altro giorno abbiamo fatto una partita molto seria ma non c'erano 5/6 giocatori importantissimi per noi! Beh, una vittoria importante. (Spazio Napoli)

(HelpMeTech)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Euroriscatto in Champions, i bianconeri liquidano gli svedesi del Malmoe". (AreaNapoli.it)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

SUL FUTURO - "Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti" Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. (Juvenews.eu)

Speriamo di chiudere bene" Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. (ilBianconero)