Vittorio Sgarbi e la perizia psichiatrica a Silvio Berlusconi: "I giudici vogliono togliergli le aziende"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Chi chiede la perizia psichiatrica aun uomo come Berlusconi, con la sua carriera e i suoi successi, merita di subirla».

Zangrillo, retroscena sulla telefonata a Tajani: ancora allerta per la salute di Berlusconi. Torniamo alla perizia psichiatrica.

Se tu dici "devi fare la visita psichiatrica" vuoi dire "possiamo salvarti soltanto se affermi che sei un deficiente".

I magistrati del Ruby ter hanno chiesto a Berlusconi di sottoporsi a una perizia psichiatrica per stabilire se effettivamente sussista l'impossibilità a partecipare al processo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Da qui in poi, i titoli si colorano, si animano, esplodono nelle prime pagine rigurgitando passione. I titoli al processo Ruby-ter vedono associare a Silvio Berlusconi una stessa, impegnativa parola: “onore”. (Avvenire)

In oltre vent'anni ho subito ben 90 processi, per un totale di oltre 3800 udienze e ho dovuto pagare 130 avvocati e 50 consulenti, si sarebbe sfogato l'ex premier con chi ha avuto modo di sentirlo nelle ultime ore al telefono da Arcore. (Adnkronos)

Silvio Berlusconi vuole partecipare al vertice Ppe di Roma a fine settembre, per dimostrare a tutti di non avere bisogno di una perizia psichiatrica come richiesto dalla corte. Intervenendo al Tg2 post, Antonio Tajani ha dichiarato: " La richiesta di una perizia psichiatrica per Silvio Berlusconi offende tutti noi (il Giornale)

La richiesta di perizia medico-legale. La perizia sarebbe stata svolta da tre periti: un medico legale, un cardiologo e uno psichiatra. La perizia medico-legale disposta dal presidente della VII sezione penale del tribunale di Milano Marco Tremolada sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi non si farà più. (Open)

La richiesta di perizia medico-legale. La perizia sarebbe stata svolta da tre periti: un medico legale, un cardiologo e uno psichiatra. La risposta del presidente del tribunale di Milano. Il presidente del Tribunale di Milano Roberto Bichi ha risposto in prima persona alle osservazioni critiche mosse dal Cav verso l’operato dei giudici del tribunale meneghino. (Open)

Il ragionamento del critico d’arte è semplice: nei confronti del Cavaliere da sempre è stata montata una campagna diffamatoria. Una difesa accorata quella del parlamentare, il quale ha apprezzato la reazione di Berlusconi alla richiesta dei magistrati, anzi, lui sarebbe stato molto più netto. (ilGiornale.it)