Twitter, TikTok e Snapchat hackerati: arrestato un 22enneHDblog.it

Più informazioni:
HelpMeTech INTERNO

Joseph O’Connor dovrà rispondere delle accuse di hacking, estorsione e cyberstalkingRead More L'articolo Twitter, TikTok e Snapchat hackerati: arrestato un 22enneHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toni garantisti che tuttavia cozzano con le dichiarazioni del leader leghista a seguito di un episodio violento accaduto solo pochi giorni fa sempre in provincia di Pavia. (Open)

2' di lettura. Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera ed esponente della Lega, in provincia di Pavia, è stato arrestato dopo aver ucciso con un colpo di pistola ieri sera un uomo di 39 anni, cittadino marocchino. (Il Sole 24 ORE)

Lite a Voghera, Salvini su Adriatici: "Ipotesi legittima difesa" Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto sul caso di Massimo Adriatici, arrestato per aver sparato e ucciso un cittadino straniero. (Virgilio Notizie)

L'assessore alla sicurezza di Voghera ha sparato e ucciso un uomo in piazza durante una lite

Leggi anche > Voghera, l'assessore leghista alla Sicurezza spara e uccide un marocchino dopo una lite in piazza: arrestato. Massimo Adriatici, avvocato, docente di diritto penale ed ex funzionario di polizia, ora assessore alla sicurezza a Voghera, ha fornito la sua versione dei fatti nel corso dell'interrogatorio con il magistrato. (leggo.it)

Avvocato penalista ed esponente della Lega, è stato eletto a Voghera nel 2020. Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza del comune di Voghera, in provincia di Pavia, è ai domiciliari con l’accusa di omicidio per la morte di un 39enne di origine marocchina, avvenuta ieri sera nel centro cittadino a seguito di una sparatoria. (LaPresse)

Secondo quanto detto da Adriatici durante il primo interrogatorio, il colpo sarebbe partito per errore a causa di una spinta durante la lite; ha anche detto di aver chiamato la polizia prima di affrontare l’uomo. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr