Il Cagliari batte 16-1 il Real Vicenza - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Partita a senso unico a Peio: la squadra di Semplici vince con il punteggio di 16-1.

In gol anche Pereiro

Tripletta per Joao Pedro, Ceter e Cerri.

Grande protagonista Simeone con una cinquina.

Valanga di gol per il Cagliari nella prima uscita stagionale contro il Real Vicenza, selezione di svincolati della zona.

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho visto bene tutti i ragazzi che abbiamo deciso di portare qui con noi: stanno crescendo" L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici commenta la prima uscita stagionale contro il Real Vicenza (finita 16-1 per i rossoblù): “L'approccio è stato giusto. (L'Unione Sarda.it)

Leonardo Semplici compie oggi 54 anni. Il suo arrivo ha coinciso con la rimonta rossoblù in ottica salvezza, quando forse in pochi ormai ci avrebbero creduto. (Calcio Casteddu)

Nella sfida di questo pomeriggio 17 luglio contro il Real Vicenza vinta dai rossoblu per 16-1, il Cholito è andato segno cinque volte nei primi quarantacinque minuti. È di Simeone la prima rete stagionale del Cagliari che a Peio, in Trentino, si prepara per il campionato 2021-2022. (La Nuova Sardegna)

E c'è tanta curiosità per vedere all'opera il Cagliari di Semplici 2.0, ovvero quello che per la prima volta può davvero mettere in pratica gli insegnamenti del tecnico toscano. "Dovremo cambiare molto come identità di gioco, ci sarà un lavoro importante a livello di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto, non si è fatto male nessuno, la preparazione continua con grande voglia e determinazione per prepararsi al meglio per questo campionato. Anche dietro siamo stati abbastanza attenti, direi che per essere la prima amichevole la squadra si è espressa abbastanza bene. (Blog Cagliari Calcio 1920)

L’approccio è stato giusto: per essere la prima amichevole la squadra si è espressa bene, i gol sono venuti anche da buone azioni di manovra provate in allenamento. Proseguiamo questo ritiro con grande voglia” (Cagliari Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr