Cagliari-Real+Vicenza%2C+i+rossobl%C3%B9+trionfano+16-1

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

TABELLINO CAGLIARI-REAL VICENZA. CAGLIARI (Primo tempo): Cragno, Ceppitelli, Waòukiewicz, Carboni, Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis, Pereiro, Joao Pedro, Simeone.

Un minuto più tardi, Joao Pedro firma il 4-0 battendo il portiere biancorosso con un destro da buona posizione.

Al 18' il R. Vicenza incassa la rete del 3-0 trasformando in autogol un cross pericoloso di Zappa.

Nel finale della prima frazione i sardi realizzano altri quattro gol con Simeone, Joao Pedro e Gaston Pereiro (doppietta) andando a riposo sul parziale di 10-0. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

17 lug 2021. + -. Leonardo Semplici ai microfoni dei canali rossoblù ha commentato così la vittoria contro il Real Vicenza nel primo test stagionale: “Queste partite servono a trovare la condizione e l’intesa, sono soddisfatto. (Cagliari Calcio)

Ora la preparazione continua con grande determinazione e grande voglia perché dobbiamo farci trovare pronti per l'inizio del campionato". Ho visto bene tutti i ragazzi che abbiamo deciso di portare qui con noi: stanno crescendo" (L'Unione Sarda.it)

Dieci a zero il risultato all'intervallo: nel tabellino dei marcatori tre volte Joao Pedro, Pereiro e un'autorete. In gol tre volte Cerri e tre Ceter. (La Nuova Sardegna)

"Dovremo cambiare molto come identità di gioco, ci sarà un lavoro importante a livello di mentalità. E c'è tanta curiosità per vedere all'opera il Cagliari di Semplici 2.0, ovvero quello che per la prima volta può davvero mettere in pratica gli insegnamenti del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto, non si è fatto male nessuno, la preparazione continua con grande voglia e determinazione per prepararsi al meglio per questo campionato. Il Cagliari quest'oggi ha disputato la prima amichevole del precampionato, sul campo del comunale di Celledizzo contro il Real Vicenza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Buon compleanno, Mister! Il suo arrivo ha coinciso con la rimonta rossoblù in ottica salvezza, quando forse in pochi ormai ci avrebbero creduto. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr