Highlights e gol Cagliari-Real Vicenza 16-1, amichevole precampionato 2021

Sportface.it SPORT

L’incontro ha visto i poker di Giovanni Simeone e Gaston Pereiro, le triplette di Joao Pedro e Alberto Cerri, l’autogol di Personi e la rete finale Céter.

Per i veneti, il gol della bandiera è stato siglato da Candelaresi

Highlights e gol Cagliari-Real Vicenza 16-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO). by Mario Boccardi. Joao Pedro - Foto Antonio Fraioli. Gli highlights e i gol di Cagliari-Real Vicenza, amichevole precampionato terminata 16-1 in favore della squadra sarda. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

In gol tre volte Cerri e tre Ceter. Nella sfida di questo pomeriggio 17 luglio contro il Real Vicenza vinta dai rossoblu per 16-1, il Cholito è andato segno cinque volte nei primi quarantacinque minuti. (La Nuova Sardegna)

L’allenatore del Cagliari compie oggi 54 anni: una nuova stagione da affrontare, ripartendo dalla spinta della volata 2020-21. Buon compleanno, Mister! (Calcio Casteddu)

Il Cagliari quest'oggi ha disputato la prima amichevole del precampionato, sul campo del comunale di Celledizzo contro il Real Vicenza. Anche dietro siamo stati abbastanza attenti, direi che per essere la prima amichevole la squadra si è espressa abbastanza bene. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ho visto bene tutti i ragazzi che abbiamo deciso di portare qui con noi: stanno crescendo" L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici commenta la prima uscita stagionale contro il Real Vicenza (finita 16-1 per i rossoblù): “L'approccio è stato giusto. (L'Unione Sarda.it)

Proseguiamo questo ritiro con grande voglia” 17 lug 2021. + -. Leonardo Semplici ai microfoni dei canali rossoblù ha commentato così la vittoria contro il Real Vicenza nel primo test stagionale: “Queste partite servono a trovare la condizione e l’intesa, sono soddisfatto. (Cagliari Calcio)

E questo pomeriggio, nel campo di Celledizzo, andrà in scena l'ennesimo capitolo di una sfida amichevole che usualmente apre la stagione dei sardi. E c'è tanta curiosità per vedere all'opera il Cagliari di Semplici 2.0, ovvero quello che per la prima volta può davvero mettere in pratica gli insegnamenti del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr