Senza pace, la Juventus fa i conti con l’ennesimo forfait

SerieANews SPORT

La Juventus molto difficilmente recupererà Chiesa per la partita di Champions League contro il Malmoe: l’azzurro si è allenato a parte.

LEGGI ANCHE > > > “Via dalla Juventus”: ora è l’unica soluzione possibile. L’esterno azzurro, infatti, oggi si è allenato ancora a parte rispetto alla squadra e vederlo nella rosa dei convocati della Juventus, al momento, risulta molto difficile.

Mattia Perin, nel frattempo, freme in panchina: sa che il suo momento può arrivare da un momento all’altro

Juventus, difficile il recupero di Chiesa per la Champions League. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Un appuntamento cui rischia di non partecipare Federico Chiesa , che si è allenato a parte nell'allenamento della vigilia al Training Center. L'allenamento della vigilia, però, è stata anche l'occasione per un lungo dialogo tra l'allenatore bianconero e la dirigenza presente alla Continassa (Sky Sport)

Se l’imbarazzante auto-incornata di Moise Kean appartiene al catalogo della Gialappa’s Band - un atto unico, per ora - le topiche di Wojciech Szczesny sono già tre. (Eurosport IT)

È questo su cui conta Massimiliano Allegri per rimodellare la Juventus da mandare in campo domani a Malmoe, in un debutto nella fase a gironi di Champions League che si preannuncia estremamente delicato. (Tuttosport)

Valutazioni Allegri sta valutando se confermare il 4-4-2 di Napoli, ovviamente cambiando molti uomini, o se affidarsi a una difesa a tre. Nel primo caso davanti a Szczesny, confermato in porta e difeso dal tecnico, difesa a 4 con Danilo e Alex Sandro sulle fasce e la coppia azzurra Bonucci-Chiellini in mezzo. (Tuttosport)

Una doppietta argentina decise l'esordio in Champions nella prima stagione con Allegri in panchina, contro la stessa avversaria di domani. Di Mandzukic e Morata i gol bianconeri, cui seguì una deludente esclusione agli ottavi, nel prosieguo della competizione (La Gazzetta dello Sport)

A centrocampo invece ci sarà ancora spazio per Locatelli mentre in difesa torna De Ligt titolare Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe (Tutto Juve)