Green pass per le assemblee di condominio? Non secondo Confedilizia ed Anapic

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dunque per due mesi e mezzo riunioni condominiali con obbligo di green pass?

Conclusioni. Insomma la riunione di condominio non è una riunione di lavoro, e neppure nasce da un rapporto di lavoro

Le assemblee convocate dopo il prolungato e forzato stop pandemico sono obbligatoriamente riservate ai possessori di green pass?

Assemblee di condominio con obbligo di green pass per validare la riunione?

L’opinione di Confedilizia e Anapic: niente green pass. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

La sostituzione della caldaia. Altra richiesta riguarda la sostituzione delle caldaie. L’installazione a tetto dell’impianto fotovoltaico è la tipologia più comune per le abitazioni indipendenti (Il Sole 24 ORE)

Insomma: il coniuge ha bisogno della delega in assemblea? Ciò è ovviamente legale, ma lo è anche se il coniuge che presenzia è sfornito di delega? (Condominio Web)

Le aree destinate al parcheggio dei veicoli sono aree condominiali. Come comprare una proprietà condominiale? O anche, per entrare più nel dettaglio, qualche condomino potrebbe chiedersi se posso acquistare il giardino condominiale. (La Legge per Tutti)

L'Agenzia delle entrate, tra l'altro, ricorda che il dl 104/2020, convertito con modifiche nella legge 126/2020 ha inserito il comma 9-bis nell'art Con riferimento alla citata detrazione maggiorata del 110%, l'Agenzia delle entrate ricorda, innanzitutto, di aver fornito i relativi chiarimenti con una serie di documenti di prassi (circ. (Italia Oggi)

Come comportarsi sul fronte di Green Pass e assemblea condomibiale? L’amministratore di condominio in quanto libero professionista, quindi lavoratore autonomo con partita Iva, deve essere in possesso del Green Pass, come indicato dal decreto annunciato dal Governo. (idealista.it/news)

Va ricordato, innanzitutto, che per poter realizzare i lavori di manutenzione straordinaria in condominio è necessaria la maggioranza assoluta. La legge non costringe tutti i condòmini a partecipare ai lavori che interessano le parti comuni dell’edificio solo perché rientrano nel superbonus 110%. (La Legge per Tutti)