Ribaltone Genoa, Il Secolo XIX: "Sheva esonerato. Chance Konko, Labbadia aspetta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ribaltone Genoa, Il Secolo XIX: "Sheva esonerato.

Chance Konko, Labbadia aspetta". vedi letture. "Ribaltone Genoa.

Sheva esonerato.

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Secolo XIX apre la pagina sportiva

Chance Konko, Labbadia aspetta".

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. (Calcio News 24)

Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris (MilanLive.it)

Avanti, per ora, con Shevchenko. Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo (La Repubblica)

Tre nomi per la difesa Milan, le top news di oggi: parla Pioli. (Pianeta Milan)

- GENOVA, 16 GEN - L'ex tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi rossoblù attraverso Repubblica. Ai giocatori dice salvate la squadra perché ha una tifoseria straordinaria. (Milan News)

Andriy Shevchenko ha voluto salutare la sua ex squadra e i tifosi, dopo l’esonero delle scorse ore. Uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, come i tifosi del Genoa. (Footballnews24.it)