Atletico Madrid – Milan, tifosi “blasfemi”: “Messias è un Messi con…”

Il Milanista SPORT

1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata.

I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social.

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias.

Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone.

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias

(Il Milanista)

Su altri giornali

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. (Leggera | Calcio ed altro)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr