Scontro auto-moto, muore centaura di 27 anni

LA NAZIONE INTERNO

Una gita come tante altre e raccontate con tante foto sui social.

Lo scontro è avvenuto all’altezza di un crocevia, quando la via di Montecastello è intersecata da una secondaria che attraversa un sottopasso.

Il sole è alto, fa caldo ed è la prima bella giornata di questa primavara ancora segnata dalla pandemia.

La via di Montecastello è stata circa due ore chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi

(LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto l'automedica di Pontedera, la Misericordia e la Polizia Municipale. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15. (Qui News Valdera)

Sono in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente Una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte della motociclista: una giovane donna di 26 anni. (VTrend)

Il fatto è avvenuto poco prima delle 15. Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. (gonews)

Enorme il dolore dei suoi cari per la tragedia avvenuta e tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici. L’incidente è avvenuto tra Pietroconti e La Rotta, alla periferia di Pontedera, poco prima delle 15. (VTrend)

La ragazza era alla guida di una moto, sua grande passione, quando è stata urtata da una Range Rover che non avrebbe rispettato lo stop È la figlia di Maria Fontanella, ex presidente del centro commerciale naturale di Castelfranco, ed era molto conosciuta nel comprensorio del Cuoio. (IlCuoioInDiretta)

Poco prima delle 14 a Porta Nuova di Pisa, in via Pietrasantina, un veicolo si è ribaltato. Questi i primi dati, in attesa di accertamenti. Il più recente è avvenuto in via di Montecastello a Pontedera, nella località Pietroconti. (gonews)