Scontro fra auto e moto: muore una ragazza di 27 anni

La Nazione INTERNO

Al momento restano da chiarire i contorni dell'incidente che è costato la vita alla donna

Una macchina si è scontrata contro una moto e l'urto è stato micidiale.

Un impatto tremendo e fatale fra un'auto ed una moto che è costato la vita ad una donna di 27 anni.

Il dramma è avvenuto poco prima delle 15 di oggi, 8 maggio, in via di Montecastello, località Pietroconti per la precisazione, nel territorio comunale di Pontedera (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Questi i primi dati, in attesa di accertamenti. Il più recente è avvenuto in via di Montecastello a Pontedera, nella località Pietroconti. Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. (gonews)

La ragazza era alla guida di una moto, sua grande passione, quando è stata urtata da una Range Rover che non avrebbe rispettato lo stop Sara Campinotti, 27 anni, di Pontedera, ha perso la vita ieri pomeriggio (8 maggio) in via di Montecastello, in località Pietroconti, nel comune di Pontedera. (IlCuoioInDiretta)

L’incidente è avvenuto tra Pietroconti e La Rotta, alla periferia di Pontedera, poco prima delle 15. Enorme il dolore dei suoi cari per la tragedia avvenuta e tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici. (VTrend)

Il sole è alto, fa caldo ed è la prima bella giornata di questa primavara ancora segnata dalla pandemia. Lo scontro è avvenuto all’altezza di un crocevia, quando la via di Montecastello è intersecata da una secondaria che attraversa un sottopasso. (LA NAZIONE)

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 15. Sul posto l'automedica di Pontedera, la Misericordia e la Polizia Municipale. (Qui News Valdera)

Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa (gonews)