Pontedera, scontro fra un'auto e una moto: un morto

PisaToday INTERNO

L'incidente mortale è avvenuto nella località Pietroconti, comune di Pontedera, attorno alle 14.50.

Al momento non sono ancora note le generalità delle persone coinvolte, né la dinamica dello scontro fatale

La donna, S.C. di 27 anni di Pontedera, era in sella alla moto e a causa dell'impatto con l'auto è entrata in arresto cardiaco: a nulla sono servite le manovre del medico del Dipartimento di Emergenza e Urgenza giunto sul luogo dell'incidente. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Enorme il dolore dei suoi cari per la tragedia avvenuta e tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici. L’incidente è avvenuto tra Pietroconti e La Rotta, alla periferia di Pontedera, poco prima delle 15. (VTrend)

Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa (gonews)

Una gita come tante altre e raccontate con tante foto sui social. Il sole è alto, fa caldo ed è la prima bella giornata di questa primavara ancora segnata dalla pandemia. (LA NAZIONE)

È la figlia di Maria Fontanella, ex presidente del centro commerciale naturale di Castelfranco, ed era molto conosciuta nel comprensorio del Cuoio. E’ morta in sella ad una moto contro un’auto. (IlCuoioInDiretta)

Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco. Questi i primi dati, in attesa di accertamenti. Il più recente è avvenuto in via di Montecastello a Pontedera, nella località Pietroconti. (gonews)

Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco. Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. Secondo la versione fornita dal 118, si sarebbe trattato di uno scontro tra un'auto e una moto, ma la ricostruzione della dinamica è tuttora in corso. (Qui News Valdera)