La lettera di Madè Neumair sul fratello Benno: «Il suo distacco, la sua indifferenza, la sua noia. Troppe parole ancora inventate»

Alto Adige INTERNO

Parla anche di suo fratello Benno Neumair.

Come fece dopo la confessione di suo fratello Benno, Madè - tramite il suo legale Carlo Bertacchi - ha pubblicato una lettera molto personale, piena di ricordi.

Lo conferma l'avvocato Carlo Bertacchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Giallo di Bolzano, ripescato il cadavere di Peter Neumair La salma trovata nell'Adige a Trento appartiene a Peter Neumair. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

L'identificazione è avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. Non più in isolamento ma in cella con altri due detenuti, due giovani accusati di omicidio (TG La7)

Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www.lilestate.bz.it I partecipanti leggono uno o più libri e condividono la loro valutazione ed i loro commenti sul sito: www. (Alto Adige)

Coinvolgere direttamente le cittadine e i cittadini nel processo di aggiornamento e adeguamento degli orari di autobus e treni in servizio sul territorio altoatesino. Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. (Alto Adige)

Riprenderanno le ricerche del corpo di Peter Neumair nell’Adige. Come riferisce anche Quarto Grado, il cadavere dell’uomo ucciso il 4 gennaio scorso dal figlio Benno Neumair si trovava all’altezza di Trento Sud. (LettoQuotidiano)

Omicidio Bolzano: Benno Neumair e le prime parole dopo il ritrovamento del corpo del padre. Benno Neumair si trova nel carcere di Bolzano e lì ha saputo del ritrovamento del corpo del padre nell’Adige, sembra, dalla televisione. (Thesocialpost.it)

Caso Benno, il cadavere galleggiava nell'Adige: scoperto da un ragazzo il corpo di Peter riconosciuto dall'orologio ( E VIDEO). Benno dopo il litigio avrebbe preso una corda da montagna e si è diretto verso il padre che si trovava in soggiorno. (il Dolomiti)