«Tutto chiede salvezza». Che significa finire sotto «trattamento sanitario obbligatorio&raq

Finire per sette giorni sotto regime di Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) vuol dire essere pazzi? . È quello che si chiede Daniele (Federico Cesari), un ventenne con un eccesso di sensibilità, che dopo una crisi psicotica si risveglia nella camerata di un reparto psichiatrico, assieme a cinque improbabili compagni di stanza, pressato dai medici che gli vogliono frugare nel cervello, e accudito da infermieri che gli sembrano cinici e disinteressati. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

A cura di Clara Salzano In quale ospedale è ambientato Tutto chiede salvezza e le location della serie Netflix Tutto chiede salvezza è la nuova serie di Netflix con Federico Cesari, nel ruolo del poeta Daniele Mencarelli, che racconta la sua settimana di TSO realmente vissuta in ospedale a vent’anni. (Stile e Trend Fanpage)

In Tutto chiede salvezza, la miniserie di Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli e diretta da Francesco Bruni, per il percorso che il protagonista Daniele (Federico Cesari) intraprende durante il suo ricovero in Psichiatrica diventano fondamentali i suoi compagni di stanza. (Tvblog)

Questa è la descrizione della nuova puntata di Parliamone: Ecco il video. (Lega Nerd)

Di sicuro, utile, a ogni età. Su Netflix, da qualche giorno è arrivata una serie potente e delicata, semplice e meravigliosa. (Luce)

Nato a Roma il 5 marzo 1997, Federico Cesari ha iniziato a recitare da piccolo, debuttando nel film di Pupi Avati La cena per farli conoscere. (Movieplayer)

Finire per sette giorni sotto regime di Tso vuol dire essere pazzi? La domanda se la pone Daniele, protagonista di Tutto chiede salvezza (2022), la serie tv Netflix di cui tutti stanno parlando. Foto Netflix La base è (AMICA - La rivista moda donna)