Chi è Federico Cesari, protagonista di Tutto chiede salvezza

Federico Cesari è un attore, noto per aver interpretato il ruolo di Martino Rametta nella serie Skam Italia. Da ieri su Netflix è possibile vedere la serie Tutto chiede salvezza, in cui Federico Cesari interpreta il ruolo di protagonista. Si tratta di una storia che narra una vicenda complessa, che farà riflettere il pubblico, oltre ad appassionarlo sempre più allo stile attoriale di Cesari. Federico Cesari, giovane attore di successo Federico Cesari è nato a Roma nel 1997. (Il Digitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Roma il 5 marzo 1997, Federico Cesari ha iniziato a recitare da piccolo, debuttando nel film di Pupi Avati La cena per farli conoscere. (Movieplayer)

Foto Netflix La base è Finire per sette giorni sotto regime di Tso vuol dire essere pazzi? La domanda se la pone Daniele, protagonista di Tutto chiede salvezza (2022), la serie tv Netflix di cui tutti stanno parlando. (AMICA - La rivista moda donna)

Di sicuro, utile, a ogni età. Prodotta da Picomedia, con la regia di Francesco Bruni e liberamente ispirata all’omonimo romanzo vincitore del premio Strega Giovani nel 2020 di Daniele Mencarelli, Tutto chiede salvezza racconta la storia di Daniele (Federico Cesari) e Nina (Fotinì Peluso), due ragazzi costretti in regime di TSO per una settimana nel reparto di neuropsichiatria di un ospedale vista mare. (Luce)

Online è stato diffuso il video della nuova puntata di Parliamone, il format di Netflix in cui diversi ospiti discutono di un tema. Nella nuova puntata a tenere dibattito è la questione della salute mentale. (Lega Nerd)

Oltre ad Alessandro (Alessandro Pacioni) e Madonnina (Vincenzo Nemolato), Daniele dialoga soprattutto con Mario (Andrea Pennacchi), Gianluca (Vincenzo Crea) e Giorgio (Lorenzo Renzi). (Tvblog)

Una scena nell’ospedale di Tutto chiede salvezza con Federico Cesari nel ruolo di Daniele In quale ospedale è ambientato Tutto chiede salvezza e le location della serie Netflix Tutto chiede salvezza è la nuova serie di Netflix con Federico Cesari, nel ruolo del poeta Daniele Mencarelli, che racconta la sua settimana di TSO realmente vissuta in ospedale a vent’anni. (Stile e Trend Fanpage)