Russia-Belgio LIVE: cronaca diretta, risultato in tempo reale

CalcioToday.it SPORT

La Russia, infatti, non è mai riuscita a vincere, riuscendo a strappare un pari solamente in un’amichevole del 2017 terminata 3-3.

elgio-Russia, con aggiornamenti in tempo reale sulla sfida valida per il primo turno del gruppo B di EURO 2020. CLICCA PER AGGIORNARE IL ELGIO-RUSSIA. Belgio-Russia 2-0 (Lukaku 10′, Meunier 34′). 21:49 – TERMINA IL PRIMO TEMPO. 45’+3′ – Occasione Belgio!

Il primo incrocio risale ai Mondiali del 2002, quando il Belgio si impose per 3-2 grazie alle reti di Walem, Sonck e Wilmots

Decisamente più altalenante il recente percorso della Russia, che tenterà di strappare il pass come seconda o miglior terza del proprio girone. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle della Russia - Cherchesov è un disastro totale. Viene sostituito a fine primo tempo, ci sarà anche un motivo (dal 46' Diveev 5 - Si fa bruciare da Lukaku sul terzo gol. (TUTTO mercato WEB)

'ultima partita di oggi, valida per il Gruppo B di Euro 2020, ha visto il Belgio trionfare nettamente sulla Russia, padrona di casa. I belgi torneranno in campo giovedì contro la Danimarca (ore 18). (Ticinonline)

Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). Ct. (Calciomercato.com)

Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. Raddoppio belga al 34' col nuovo entrato Meunier, cross di Carrasco che sorprende Shunin che respinge male consegnando la sfera sui piedi terzino che ringrazia e appoggia in rete. (Tutto Napoli)

TOP: Lukaku. FLOP: Cheryshev. VOTI. BELGIO (3-4-3): Courtois 6; Alderweireld 6, Boyata 6, Vertonghen 6 (77′ Vermaelen SV); Castagne 6 (27′ Meunier 7), Dendoncker 6,5, Tielemans 6,5, Carrasco 6,5 (77′ Praet SV); Mertens 5,5 (72′ E. (Calcio News 24)

Dopo lo shock per Eriksen e il pericolo scampato, non poteva che essere Romelu Lukaku a lasciare il proprio marchio. I 'Diavoli Rossì raffreddano l’entusiasmo del pubblico di San Pietroburgo con la vittoria per 3-0 contro la Russia e aprono con tre punti il proprio cammino nel girone B. (Giornale di Sicilia)