Calciomercato Milan, Vlahovic obiettivo segreto: il piano di Maldini

Footballnews24.it SPORT

Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023 e non sembra esserci alcuna volontà di rinnovo.

Tutte le strade portano a Milanello, o almeno così vorrebbero Maldini e Massara.

In rossonero Vlahovic potrebbe ritrovare il suo idolo Ibrahimovic, che a sua volta sarebbe stimolato dalla concorrenza con il giovane attaccante.

Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic? Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. La Juventus continua ad attende sviluppi sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Dopo la partita abbiamo festeggiato un po’ negli spogliatoi, poi sul bus siamo stati in rigoroso silenzio Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. (Fiorentina.it)

Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico. Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, il CT dellaDraganha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato della. (ilBianconero)

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo. (JuveLive)

I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina. Fiorentina, Vlahovic, Juventus. Il primo obiettivo per l’attacco rimane Dusan Vlahovic. (SpazioJ)