L’ostacolo che separa Belotti e il Milan

SerieANews SPORT

Il Milan è in vantaggio ma la Roma ha una strategia. Il Milan è in vantaggio sulla concorrenza su Belotti.

Il Milan e la Roma, in vista della prossima stagione, sono a caccia di nuove soluzioni per il reparto offensivo, Andrea Belotti è tra le più ambite.

Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2022, non ha ancora accettato le proposte del presidente Cairo per il rinnovo.

Il Milan e la Roma cercano delle alternative giovani ad Ibrahimovic e Dzeko e, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, sono attente a monitorare la situazione del Gallo Belotti. (SerieANews)

Su altri media

L’attaccante nigeriano del Crotone di 28 anni sembra davvero essere esploso in questa stagione, durante la quale è stato capace di gonfiare la rete già in 15 occasioni. Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022 (SuperNews)

Gli strascichi del Covid e una caviglia malconcia si fanno ancora sentire, a distanza di oltre 3 settimane dal ritorno in campo”, si legge. Proprio del Gallo ha parlato oggi Tuttosport: “Belotti (e si è visto proprio nel derby) non è ancora lui. (SOS Fanta)

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Il Gallo Belotti ancora non ha deciso di sedersi al tavolo con il presidente Urbano Cairo per discutere del rinovo di contratto. (Toro News)

Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi (Firenze Viola)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal A meno di un'ora dal via arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, i due recuperi in. (Torino Granata)

Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, commenta la lotta alla salvezza del Cagliari e del Torino: fondamentale fare risultato. Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per fare il punto della situazione sul Torino, squadra in cui ha giocato dal 2000 al 2003 totalizzando 62 presenze e 10 gol. (Cagliari News 24)