Belotti, il Milan offre 25 milioni. Sapete quanto chiese Cairo a De Laurentiis?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, in passato, provò ad acquistare il centravanti, ma fu costretto a mollare quasi subito a fronte di una richiesta di Urbano Cairo pari a circa cento milioni di euro

Andrea Belotti potrebbe animare la prossima sessione di calciomercato.

La dirigenza del Diavolo farà un tentativo offrendo circa 25 milioni, ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo.

Tra questi ci sarebbe anche il bomber Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

’, ECCO CHI PUO’ ARRIVARE – Il Genoa di Ballardini è una squadra tenace, quadrata e, ancora una volta, salva. Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022 (SuperNews)

I due nomi caldi tra i bomber che in estate cambieranno maglia sono sempre loro, Belotti e Vlahovic. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, commenta la lotta alla salvezza del Cagliari e del Torino: fondamentale fare risultato. Riccardo Maspero, ex centrocampista italiano, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per fare il punto della situazione sul Torino, squadra in cui ha giocato dal 2000 al 2003 totalizzando 62 presenze e 10 gol. (Cagliari News 24)

Proprio del Gallo ha parlato oggi Tuttosport: “Belotti (e si è visto proprio nel derby) non è ancora lui. Non è ancora il vero Andrea Belotti. (SOS Fanta)

Da una parte il Milan, alla ricerca di un attaccante giovane da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, che "potrebbe" offrirgli il palcoscenico europeo più importante, la Champions League. Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. (Toro News)

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. (Firenze Viola)