Calciomercato Sampdoria, rumors in attacco: servono uscite. Lo scenario

Samp News 24 SPORT

Tutti attaccanti adatti al modulo preferito da D’Aversa ma per vedere volti nuovi nel reparto saranno necessarie alcune cessioni, visto l’eccessivo numero di interpreti già presente: Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari potrebbero lasciare Genova e, a quel, punto sarebbe possibile inserire qualche pedina dal mercato

Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare alcuni rumors su giocatori offensivi. (Samp News 24)

Su altri media

Nella scors stagione Cutrone non è andato a segno in nessuno dei tre club in cui ha giocato. La Sampdoria ci pensa, anche perchè Cutrone sarebbe un profilo gradito al nuovo tecnico D’Aversa (Europa Calcio)

Ha giocato nel Centro Sportivo di Zingonia l'Atalanta, pareggiando per 1-1 contro gli israeliani del Maccabi Bnei Reina: la prima frazione termina con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete segnata al 29′ da Amash al termine di una bella azione personale, nella ripresa arriva quasi allo scadere il pareggio di Colley con un tocco morbido che supera il portiere in uscita. (Fcinternews.it)

Calciomercato Sampdoria, accelerata per Grifo del Friburgo: c’è l’accordo con l’esterno, ora bisogna convincere il club. Vincenzo Grifo, parlando del suo futuro, non ha nascosto la voglia di giocare in Serie A. (Samp News 24)

Nella sua unica stagione in maglia Inter, Keita, sotto la guida di Spalletti, ha messo a segno 5 gol in 29 presenze totali. Un’idea di cui si sta parlando in queste ore è quella relativa al possibile ritorno di Keita Baldé, già in nerazzurro nella stagione 2018-2019 con Luciano Spalletti in panchina. (SuperNews)

Massimo Ferrero da tre anni almeno in ogni sessione di mercato ha cercato di portare Cutrone alla Sampdoria, senza però mai riuscirci. Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone proposto da Pastorello: l’attaccante è uno dei vecchi pallini di Massimo Ferrero. (Samp News 24)

26′ Gol di Quagliarella – L’attaccante finta inizialmente la conclusione e poi indirizza un diagonale imprendibile per Cervelli: raddoppio blucerchiato! Ecco la sintesi del match, diffusa dai canali ufficiali del club blucerchiato. (Samp News 24)