Mercato: Thorsby può lasciare la Sampdoria. Offerta dalla Premier

Mercato: Thorsby può lasciare la Sampdoria. Offerta dalla Premier
Europa Calcio SPORT

Con il club ligure Thorsby ha giocato 60 partite, nelle quali ha messo a segno quattro reti.

Diversi club di Serie A si erano fatti avanti già nella scorsa sessione di mercato per chiedere il centrocampista alla Sampdoria.

Mercato Sampdoria, Thorsby verso l’addio: già arrivata un’offerta dal Watford. Morten Thorsby è un profilo molto gradito in Italia.

Sampdoria Thorsby. A riportarlo è okcalciomercato. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il passo successivo sarà raggiungere un’intesa con il Friburgo. Il calciatore è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra al momento elevata per le casse blucerchiate. (Samp News 24)

Ha giocato nel Centro Sportivo di Zingonia l'Atalanta, pareggiando per 1-1 contro gli israeliani del Maccabi Bnei Reina: la prima frazione termina con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete segnata al 29′ da Amash al termine di una bella azione personale, nella ripresa arriva quasi allo scadere il pareggio di Colley con un tocco morbido che supera il portiere in uscita. (Fcinternews.it)

28′ Gol di Caprari – L’attaccante combina nello stretto con Quagliarella e trafigge Cervelli a due passi dalla porta: terzo gol per la Sampdoria! 26′ Gol di Quagliarella – L’attaccante finta inizialmente la conclusione e poi indirizza un diagonale imprendibile per Cervelli: raddoppio blucerchiato! (Samp News 24)

Calciomercato Inter, possibile un ritorno di Keita

L’ex Milan ha vissuto una stagione abbastanza complicata tra Wolverhampton, Fiorentina e Valencia, motivo per cui sarebbe felice di provare a riscattarsi in Serie A. L’idea dei blucerchiati è quella di puntare su Cutrone qualora dovesse salutare uno degli attaccanti in rosa. (Europa Calcio)

Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare alcuni rumors su giocatori offensivi. (Samp News 24)

Calciomercato Inter, la pista Keita. Keita Baldé è la nuova idea per l’attacco dell’Inter. Calciomercato Inter. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr