Juve, test tutti negativi: Sarri ritrova anche Higuain e Rabiot - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Finora i giocatori hanno svolto sedute a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze.

I due sono risultati negativi ai test e dunque potranno interrompere anticipatamente la quarantena, non aspettando il compimento dei 14 giorni, e riunirsi al gruppo.

Lo ha reso noto con un comunicato il club bianconero, aggiungendo che "riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi".

Venerdì Sarri potrà vedere nuovamente Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro ma anche Rabiot e Higuain, gli ultimi a rientrare in Italia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'Inter gioca 11 contro 11. Ecco Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro, Sarri può iniziare i test. (Tutto Juve)

Higuain ha un contratto in scadenza nel 2021 con la Vecchia Signora e, anche secondo quanto dichiarato da suo padre, intende rispettarlo. Una valida alternativa, però, secondo il Washington Post sarebbe offerta dalla Major League Soccer. (ItaSportPress)

La dirigenza della Juventus si ritroverà presto a fronteggiare alcune situazioni insidiose. Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa. (Calcio mercato web)

Il francese ha deluso finora in bianconero e potrebbe lasciare l’Italia dopo una sola stagione. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (JuveLive)

A fine mese tornerà ad allenarsi alla Continassa, ma il destino di Gonzalo Higuain è segnato e sarà lontano dalla Juventus. In Europa, comunque, le offerte non gli mancano, con l’Atletico Madrid che sarebbe disposto a dargli una chance importante nella Liga. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic. Calciomercato Juventus, Rabiot al Chelsea per Jorginho. La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. (CalcioMercato.it)