Disponibili al download i nuovi wallpapers di iOS 15 - iPhone Italia

Disponibili al download i nuovi wallpapers di iOS 15 - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi di iOS 15 nella loro risoluzione massima.

Come con ogni nuova versione di iOS, una delle cose che entusiasma maggiormente gli utenti è l’inclusione di nuovi wallpapers.

Come per tutti gli sfondi iOS recenti, anche quelli presenti su iOS 15 sono disponibili nelle varianti chiara e scura.

Come sempre, è possibile che Apple aggiunga nuovi sfondi in autunno, in occasione del lancio dei nuovi dispositivi, quindi possiamo aspettarci ulteriori sfondi a bordo della nuova gamma di iPhone 13

iOS 15 include due nuovi sfondi che sono già disponibili al download. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È possibile aggiornare all’ultima versione di iOS 15 non appena rilasciata per avere le ultime funzionalità e gli aggiornamenti di sicurezza più completi. Or continue on ‌iOS 14‌ and still get important security updates until you’re ready to upgrade to the next major version. (MobileWorld)

Con iOS 15 è possibile visualizzare nativamente i dati EXIF delle foto, senza dover installare app terze. Alcune foto avranno anche un simbolo accanto al pulsante Info, il che significa che ci sono informazioni che puoi vedere in modalità Cerca. (iPhone Italia)

Grazie all’intelligenza gestita dal dispositivo, le notifiche vengono mostrate in base alla priorità, con le più rilevanti in cima, e in base alle interazioni dell’utente con le app. Le notifiche su iOS 15 sono state ridisegnate per aiutarti a rimanere concentrato sulle cose che contano di più in un determinato momento. (iPhone Italia)

Apple permette di tracciare gli utenti iOS, nonostante l'App Tracking Transparency

Terminato questo processo, i documenti di identità finiranno nel Wallet, la sezione del sistema operativo destinata a conservare carte fedeltà, carte di credito e chiavi; quando sarà necessario mostrare carta di credito o patente, basterà dunque premere il pulsante laterale di iPhone per estrarlo. (Tech Fanpage)

In questo modo gli utenti potrebbero subito beneficiare degli aggiornamenti di sicurezza, restando nella comfort zone di iOS 14, fino a quando non decideranno di passare completamente a iOS 15. Quando verrà rilasciato iOS 15, gli utenti potranno decidere di installarlo completamente, oppure di restare a iOS 14 ed installare solo gli aggiornamenti di sicurezza su iOS 14. (macitynet.it)

"Chiunque oggi scelga di non essere tracciato", spiega Seufert, "vede comunque i propri dati raccolti in maniera analoga a prima. Apple non ha effettivamente creato dei deterrenti per impedire i comportamenti che ha criticato, quindi è corresponsabile con quanto sta accadendo" (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr